Il Presidente Usa parla di “assurda pubblicità” e annuncia una querela al Wall Street Journal e al suo editore, per la divulgazione di una lettera al defunto finanziere, condannato per reati sessuali
AGI – Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha dichiarato che farà causa al Wall Street Journal e al suo proprietario, Rupert Murdoch, per aver divulgato il contenuto di una presunta lettera che il presidente avrebbe inviato al defunto magnate Jeffrey Epstein, accusato di traffico sessuale.
“Il presidente Trump citerà a breve in giudizio il Wall Street Journal, News Corp e Rupert Murdoch. La stampa deve imparare a essere sincera e a non affidarsi a fonti che probabilmente non esistono nemmeno”, ha scritto il candidato repubblicano sul suo social network Truth.
“A causa dell’assurda pubblicità data a Jeffrey Epstein, ho chiesto alla procuratrice generale Pam Bondi di produrre qualsiasi testimonianza pertinente del gran giuri’, previa approvazione della Corte. Questa truffa, perpetuata dai Democratici, dovrebbe finire, subito!” ha scritto Trump sul suo social Truth.
Pochi minuti prima il presidente Usa aveva annunciato una querela nei confronti del Wall Street Journal dopo che questo aveva sostenuto in una inchiesta di possedere una lettera oscena scritta dallo stesso Trump e indirizzata a Epstein.
Be the first to comment on "“Basta con la truffa dei democratici”, Trump chiede la diffusione dei file su Epstein e attacca Murdoch"