Taranto, Piazza Sicilia si colora di Fratelli d’Italia per Luca Lazzàro, e il 10 maggio altri due Ministri a Taranto per lui

Presentazione della lista e sostegno corale del Governo Meloni per il candidato sindaco

di Redazione

(EasyNews24) – Piazza Sicilia a Taranto si prepara ad accogliere, sabato 3 maggio alle ore 10:30, la presentazione ufficiale della lista dei candidati consiglieri di Fratelli d’Italia a sostegno di Luca Lazzàro, candidato sindaco. L’evento segna un momento cruciale nella campagna elettorale, offrendo ai cittadini l’opportunità di conoscere da vicino le donne e gli uomini che compongono la squadra di Lazzàro.

Sono particolarmente orgoglioso di presentare la squadra di Fratelli d’Italia,” dichiara Luca Lazzàro. “Una lista composta da persone capaci, radicate nel territorio e animate da un forte desiderio di cambiamento. Insieme, porteremo avanti un programma ambizioso e concreto per rilanciare Taranto e restituirle il ruolo che merita. La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa per conoscere i candidati, ascoltare le loro proposte e condividere la visione di futuro per Taranto. L’appuntamento è fissato per sabato 3 maggio, ore 10:30, in Piazza Sicilia”.

Luca Lazzàro è sostenuto da una coalizione di centrodestra composta da Fratelli d’Italia, Forza Italia, Noi Moderati e Partito Liberale.

Luca Lazzàro con i ministri Abodi (sinistra) e Foti

 

Da sinistra Luca Lazzàro, il ministro Francesco Lollobrigida (Agricoltura) e il sottosegretario Marcello Gemmato (Salute)

Ma il sostegno a Lazzàro non si ferma qui. Il 10 maggio, alle ore 12:30, il comitato elettorale di via Di Palma accoglierà i Ministri dell’Università e Ricerca, Anna Maria Bernini, e delle Imprese e Made in Italy, Adolfo Urso, subito dopo l’inaugurazione del Tecnopolo Mediterraneo presso la Camera di Commercio di Taranto. Questa visita sottolinea l’importanza strategica del territorio tarantino per il governo Meloni, con un focus particolare sul ruolo dell’innovazione e della ricerca per la rinascita economica e sociale della città.

“Sono onorato della presenza dei Ministri Bernini e Urso e sono grato per l’attenzione che stanno dedicando alla nostra città,” afferma Lazzàro. “Questo incontro sarà un’importante occasione per illustrare le nostre proposte per il futuro di Taranto e per rafforzare la collaborazione con il governo.

Fin dal momento della sua designazione annunciata il 4 aprile dall’on. Giovanni Donzelli, responsabile organizzativo del partito della Meloni, Luca Lazzàro ha potuto contare su un appoggio politico di peso. Quattro ministri – Francesco Lollobrigida (Agricoltura), Andrea Abodi (Sport), Tommaso Foti (Affari europei, Coesione e PNRR) e Guido Crosetto (Difesa) – hanno fatto sentire la loro presenza a Taranto, portando messaggi di sostegno e annunci concreti per il futuro della città. A questi si aggiungono il supporto di due senatori, Filippo Melchiorre e Maria Nocco, di due eurodeputati Michele Picaro e Francesco Ventola, e di tre onorevoli, Dario Iaia, Giovanni Maiorano, e Fabio Roscani, oltre al sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato. Una dimostrazione corale di quanto il governo Meloni consideri strategica la riconquista di Taranto.

il ministro Guido Crosetto (Difesa) con Luca Lazzàro

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e testo

Luca Lazzàro con l’On Giovanni Maiorano

Il presidente provinciale On. Dario Iaia con Luca Lazzàro

Be the first to comment on "Taranto, Piazza Sicilia si colora di Fratelli d’Italia per Luca Lazzàro, e il 10 maggio altri due Ministri a Taranto per lui"

Leave a comment