Trump individua nella debolezza di Biden e Harris la deriva che ha portato allo scontro tra Russia e Ucraina e la crisi mediorientale. Harris: “Il voto dei venezuelani va rispettato”
Per Trump tutti i mali del mondo sono responsabilità di Biden e Harris
Il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump ha nuovamente accusato l’amministrazione democratica del presidente Joe Biden per il nuovo attacco a Israele che ha ucciso 12 bambini. “L’attacco a Israele non può essere dimenticato. Passerà alla storia come un altro momento creato da un presidente e un vicepresidente deboli e inefficaci”, ha dichiarato sul suo social network Truth. L’ex presidente ha affermato che, con il tempo, “questa situazione non potrà che peggiorare per il nostro Paese” e ha invitato gli elettori di tutti i partiti a serrare i ranghi “per ridare forza, rispetto e potere” agli Stati Uniti. Ha ribadito che l’attacco di sabato, in un momento in cui il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu era in visita negli Stati Uniti, come l’attacco del 7 ottobre che ha dato inizio alla guerra a Gaza o quello tra Ucraina e Russia, “non sarebbe mai accaduto se fossi stato presidente”. Trump ha anche assicurato nel suo messaggio che è “un momento pericoloso e terribile per il mondo”, e che quasi tutto “è colpa dell’incompetente amministrazione Biden-Harris” e ha sostenuto che “deve essere cambiata, e in fretta”.
Kamala Harris: “La volontà del popolo venezuelano deve essere rispettata
“Gli Stati Uniti sono al fianco del popolo venezuelano, che ha espresso la sua voce nelle storiche elezioni presidenziali di oggi. La volontà del popolo venezuelano deve essere rispettata”. Lo scrive la vicepresidente degli stati uniti, Kamala Harris, sul suo profilo x. “Nonostante le numerose sfide, continueremo a lavorare per un futuro più democratico, prospero e sicuro per il popolo venezuelano”, scrive Harris.
fonte: RAINEWS
Be the first to comment on "Trump attacca Biden e Harris: “Con me non ci sarebbe stata la crisi di Gaza e la guerra in Ucraina”"